Soggiorni Moderni e di design firmati Giessegi

L‘ospitalità di una casa, la sua vocazione ad accogliere si esalta con le soluzioni per la zona giorno di Giessegi.
Proposte sempre attuali per soggiorni moderni, componibili e personalizzabili.

La presenza delle serigrafie, che si ritrova in diversi soggiorni Giessegi, regalano un tocco di freschezza e particolarità alla zona giorno rendendolo unico.

Contenitori a giorno, credenze, librerie, panche e mensole, tavoli e sedie. Tutto questo per creare con semplicità e facilità infinite composizioni di soggiorno adatte ad ogni esigenza.

Ma come arredare un soggiorno minimale, che sia al contempo funzionale e pratico?
Quali mobili posso scegliere per il soggiorno? Quale stile? E i colori?

Consigli per scegliere il tuo soggiorno!

1 – Il colore del soggiorno. Colori neutri e chiari, come il bianco, il nero, il beige o marrone, rendono l’ambiente minimal. Ma non dimenticare di utilizzare colori più eclettici per creare un effetto di contrasto con il colore base dell’arredamento.
2 – L’essenzialità e la funzionalità. Inserisci nel tuo soggiorno mobili semplici, regolari e dai colori rigorosamente neutri, darai uno stile minimal e accogliente.
3 – Coniugare spazi a giorno e soluzioni chiuse. Utilizza le pareti attrezzate, insieme a madie, librerie e credenze. Coniugare le aperture con le chiusure implica una valutazione accurata degli spazi e delle funzioni nel mobile soggiorno.
4 – Comodita e praticità. Non dimenticare di scegliere un comodo divano, eun paio di poltrone. Un tavolino da soggiorno renderà l’ampiente pratico e gradevole. Ed infine un pouf contenitore dalle linee essenziali sarà sicuramente perfetto per completare l’ambiente.

CONTATTACI ORA

Richiedi un appuntamento senza impegno, un nostro collaboratore ti aiuterà nella scelta!
Scrivici Chiamaci